Ultime esperienze...

La funzione prioritaria di NUOVE ENERGIE S.r.l. è quella di rispondere efficacemente alle esigenze dei Committenti, configurandosi così come vero e proprio partner tecnologico in grado di valorizzare i patrimoni impiantistici oggetto di analisi. NUOVE ENERGIE S.r.l. propone soluzioni efficaci e innovative a privati, città e imprese, grazie alla sua competenza unica in quattro settori chiave: energie rinnovabili, efficienza energetica, gas naturale liquefatto e tecnologia digitale.

In Italia la NUOVE ENERGIE S.r.l. è uno dei protagonisti come consulente presente su tutta la catena con una posizione di primo piano nei settori chiave dei servizi di efficienza energetica. Il Gruppo è presenta in Italia in tutti i segmenti di mercato dal residenziale al terziario, pubblico e privato, fino alla piccola e grande industria. L'impegno di Nuove Energie S.r.l. si concretizza nell’ innovazione, educazione, ambiente, solidarietà, la crescita responsabile, nel rispetto degli uomini e dell'ambiente, è la chiave per il successo e la competitività di un’impresa.

Nuove Energie è sempre in movimento e si interessa del parere e delle idee dei propri clienti, la tua opinione è importante! Lascia un tuo commento cliccando in fondo alla pagina!

"SUPERBONUS 110% POCHI E SEMPLICI PASSAGGI"

Scarica ora il documento informativo

Le 5 Regole per il risparmio energetico...

1)
Sostituite le lampadine a incandescenza con quelle a basso consumo: durano dieci volte di più e consumano 1/5 in meno.
2)
Scegliete elettrodomestici di classe energetica elevata (A+), non abbassate la temperatura del frigorifero sotto ai 3°, sbrinate regolarmente il congelatore: uno strato di ghiaccio funziona da isolante e fa aumentare i consumi energetici.
3)
Regolate il termostato dei condizionatori d’aria in modo da mantenere tra interno ed esterno una modesta differenza di temperatura non più di 5-6 gradi: la temperatura ideale in estate è di 26-27° sia per il risparmio energetico sia per la salute umana. Utilizzate la funzione “deumidificazione”.
4)
Luce naturale Sfruttate quanto più potete la luce naturale: aprite le tende, alzate le tapparelle e spegnete le lampadine quando uscite dalle stanze.
5)
Non tenete le apparecchiature elettroniche (tv,lettori dvd, computer, carica batterie, ecc.) in stand-by quando non vengono usate; le apparecchiature in stand-by continuano a consumare elettricità e sono la prima causa di incendi domestici. Non lasciate inseriti nelle spine i caricabatteria: i trasformatori continuano inesorabile il loro consumo energetico.

PROGETTAZIONE
DESIGN

INNOVAZIONE
INNOVATION

AMBIENTE
ENVIRONMENT

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu' clicca qui

Approvo